Aperte le iscrizioni alla Stagione "Zero"!
- 1 set
- Tempo di lettura: 1 min

Ingegneri e informatici, programmatori e appassionati, piloti e costruttori di robot, è giunto il momento!
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per diventare soci dell'ASD I Robottari!
Perché diventare soci?
Aiutateci a promuovere e diffondere questo sport in Italia. Siamo l'unica A.S.D. che si occupa di robocombattimento, uno sport che unisce lo stimolo a imparare nuove competenze e l'adrenalina dell'agonismo distruttivo!
Le attività organizzate dall'associazione sono rivolte esclusivamente ai suoi soci, che siano i tornei mensili con robot a noleggio oppure workshop intensivi per costruirsi il proprio gladiatore meccanico.
Come diventare soci?
In questa pagina trovate il modulo da compilare con tutti i dati necessari per la domanda di ammissione. Prima leggetevi il nostro Statuto e, una volta inviato il modulo, non vi resta che versare la quota associativa di €10 valida per l'anno 2025.
Vi scriveremo non appena la vostra domanda verrà approvata e potrete finalmente dirvi Robottari anche voi!
Quando diventare soci?
Subito! Sappiamo che il 2025 sta finendo e che questa tessera avrà vita breve: l'associazione ha deciso di usare come calendario sociale e torneistico quello solare, quindi il campionato ufficiale avrà inizio a Gennaio. Questi mesi però possono essere molto preziosi per provare i nostri robot, farvi aiutare a costruire il vostro e prepararvi al meglio!
Quindi unitevi a noi, passate parola e dite a tutti che anche in Italia finalmente costruiamo (e distruggiamo) robot per sport!

Commenti